GeopoliticaRischio globale

Rischio globale

Nel Tv7 del 13 ottobre 2023, l’ex direttore della CIA e ex capo del Pentagono Leon Panetta lancia un allarme: “La Cina potrebbe tentare di invadere Taiwan, pensando che gli Stati Uniti , impegnati su due fronti, Ucraina e Israele, non sarebbero in grado di proteggerla.”. E aggiunge “Sarebbe un calcolo sbagliato”

Claudio Pagliara, giornalista e autore, racconto gli Stati Uniti al pubblico della RAII. Ho scritto “La tempesta perfetta. USA e Cina sull’orlo della terza guerra mondiale”, Edizioni Piemme

Comments (2)

  • Marco Bassino

    Buongiorno Direttore Pagliara, perdoni il disturbo, Vorrei soltanto ringraziarLa per i libri stupendi e per i Suoi reportage. In USA, la situazione è gravissima per colpa del Fentamyl. Secondo me è stata la sinergia criminale della Calabria e della Cina( origine sintetica della sostanza), per distruggere la società americana. Tramite narcos Sudamericani. Evento della inchiesta a Milano per fatti SanSiro. Forse c'è bisogno di pool antimafia globale legato a FBI e a CIA e a Interpol. Per il dossieraggio forse il Factcecker. Mi perdoni la grossonalita delle mie supposizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

c

Lorem ipsum dolor sit amet, unum adhuc graece mea ad. Pri odio quas insolens ne, et mea quem deserunt. Vix ex deserunt torqu atos sea vide quo te summo nusqu.

Subscribe to our Newsletter

Sign up to get all our latest updates & book release news.

    [email* your-email placeholder "Inserisci la tua e-mail" akismet:author_email]